21 Novembre 2024

Le morti improvvise degli ultimi tempi hanno in comune tutte un danno alla ghiandola pineale

11

Nell'illustrazione ipotalamo e ghiandola pineale, la più piccola sulla sinistra

Per tutte le notizie segui su Telegram:

https://t.me/Giovanni832
 

https://t.me/Apocalisse1

 

© by Filippo Chinnici

 

Valerio Petterle è un medico specializzato in urologia, medicina legale e criminologia clinica, in servizio presso l’Ulss 2 della Regione Veneto, che da 7 anni, certifica decessi in abitazioni private e Rsa di circa 25 Comuni della provincia di Treviso. Il Dr. Petterle è l’ufficiale di polizia mortuaria incaricato di certificare il decesso di una persona, che sia per un incidente stradale, un annegamento o una morte violenta o, negli ultimi tempi, soprattutto per morti improvvise. Il suo lavoro consiste anche nel verificare la correttezza della diagnosi. Ebbene, intervistato da “La Verità” snocciola numeri e dubbi su quanto sta accadendo da qualche tempo a questa parte. Per esempio, non accetta che si scriva “arresto cardiaco”, che presuppone una ripresa: “Se una persona è deceduta, è morte cardiaca”.

1. Cosa hanno in comune le morti improvvise degli ultimi tempi?

Il Dr. Petterle confessa che ultimamente compie in media dai 10 ai 20 accertamenti nell’arco delle 24 ore che sono numeri alti rispetto al passato. Il medico rivela, inoltre, che si applicano ancora le linee guida dell’ex ministro della Salute Roberto Speranza: “Ancora oggi, quando arriva il 118 e il medico si trova davanti una persona in fin di vita o già morta, assieme alla constatazione del decesso fa eseguire il tampone. Il risultato del test, continua a comparire nella diagnosi di morte”.

Insomma, siamo ormai alla follia estrema che consiste nel fare tamponi ai defunti. Non so se ci rendiamo conto. Per cui se il deceduto risulta positivo, in base a una circolare interna dell’Azienda sanitaria, viene trattato come morto per Covid. Ma la parte più importante e impressionante dell’intervista arriva quando il Dr. Petterle rivela le tipologie di morti che vede da qualche tempo a questa parte:

“In persone sane, sportive, di mezza età e senza patologie cliniche, negli ultimi cinque mesi la metà dei decessi è per Sads, la sindrome della morte improvvisa dell’adulto. Anche ieri, due uomini di 54 e 55 anni se ne sono andati così, all’improvviso, nelle loro abitazioni. Erano in salute”.

Per loro il medico ha richiesto l’autopsia, anche alla luce di alcuni studi che ora correlano le morti improvvise alla vaccinazione anti Covid. Finora le autopsie, stando all’esperienza diretta del Dr. Petterle, hanno dimostrato:

infarto del miocardio molto frequente e la quasi “scomparsa” della ghiandola pineale (ai margini del terzo ventricolo – una cavità del cervello che contiene liquido cerebrospinale -, rilascia ormoni nell’organismo attraverso il sistema circolatorio, ndr). Un’atrofia riscontrata dagli anatomopatologi, sulla quale bisognerebbe indagare. Può essere conseguenza di scarsa produzione di ormoni e segnale di un deterioramento del sistema immunitario”.

Attenzione perché all’interessante intervista del Dr. Petterle si aggiunge quella che, secondo me, è la notizia scoop. Il medico, che ricordiamo è ufficiale di polizia mortuaria, ci sta dicendo che per quanto riguarda le morti improvvise è stato riscontrato che oltre all’infarto del miocardio, tutti hanno qualcos’altro in comune, ossia la quasi “scomparsa” della ghiandola pineale il che è indice di un deterioramento del sistema immunitario. La domanda sorge spontanea: Perché tutte queste morti improvvise e perché hanno tutte quante hanno questa “strana” caratteristica in cui la ghiandola pineale è praticamente distrutta?

 

Posizione della ghiandola pineale

2. La ghiandola pineale

L’epifisi, chiamata anche “ghiandola pineale”, è la ghiandola endocrina situata sul mesencefalo, e la sua dimensione è inversamente proporzionale alla sua importanza con dei ruoli ben precisi come:

  • Regolazione dei ritmi circadiani (giorno/notte),
  • Secerne melatonina,
  • La mancanza di melatonina può avere effetti negativi sullo sviluppo di ovaie, testicoli e ciclo mestruale,
  • Influenza il metabolismo osseo,
  • Senso dell’orientamento.

Non solo, ma oltre a questa funzione per così dire biologica, secondo molti ve ne sarebbe anche un’altra di natura, come dire, “spirituale”, come se a livello cerebrale coesistessero due sistemi neurochimici fondamentali, polari e complementari fra di loro.

  • Il primo chiamato “Sistema Oppioide”, connesso alla vita inconscia, appunto all’ipofisi o ghiandola pituitaria situata al centro del cervello. Questo sistema è attivo in condizioni di stress, dolore, ansia, irritabilità e induce immunosoppressione o stato di malattia. È mediato da catecolamine, steroidi surrenalici e oppioidi, endorfine e dinorfine.
  • Il secondo chiamato “Sistema Cannabinoide”, ed è connesso alla vita cosciente e supercosciente, dando la possibilità all’uomo di percepire il mondo spirituale. Esso è in rapporto con la ghiandola pineale o epifisi, situata nell’encefalo pur non facendo parte di esso ed è coinvolto nell’induzione della percezione del piacere e della gioia. Non è, quindi, la produzione di endorfine a rendere possibile la percezione del piacere e ad esaltare l’immunità, bensì la produzione dei cannabinoidi e degli indoli pinealici.

La conoscenza della ghiandola pineale e l’associazione con il cosiddetto “terzo occhio” (che consentirebbe di vedere oltre) risale a tempi molto antichi e possiamo trovarne rappresentazione in varie culture nel corso della storia umana. Era già indicata nel passato come sede dell’anima da Galeno e Cartesio, a rappresentare il punto di unione fra questi due tipi di regolazione. Insomma, per alcuni la ghiandola pineale sarebbe quella parte più profonda dell’intimo umano. D’altronde, la formazione dell’essere umano è descritta nella Bibbia come un vero e proprio miracolo, sin dal primo secondo del concepimento, sin dall’attimo in cui inizia l’ovulazione nel grembo materno. Davide, l’antico re d’Israele si rivolgeva a Dio in questo modo:

Sei tu che hai formato le mie reni,
che mi hai intessuto nel seno di mia madre.
Io ti celebrerò, perché sono stato fatto in modo stupendo.
Meravigliose sono le tue opere,
e l’anima mia lo sa molto bene.
Le mie ossa non ti erano nascoste,
quando fui formato in segreto
e intessuto nelle profondità della terra (Salmo 139:13-15)

3. Cosa dice la Bibbia?

Solitamente i sistemi religiosi che si rifanno alla Bibbia, ebrei, cattolici o protestanti, ingabbiati nelle proprie dottrine e nelle proprie pratiche dogmatiche e dogmatizzanti costituiscono, de facto, la loro stessa prigione e per questo non riescono ad andare oltre. Sono queste limitazioni che impediscono di attenersi davvero alla Bibbia che pure essi citano continuamente. Il motivo è che essa viene letta con le lenti che hanno fornito loro le impalcature dottrinali della denominazione di cui fanno parte. Sono questi apparati dottrinali che costituiscono delle vere e proprie fortezze di cui parla la Bibbia stessa (2Corinzi 10:4, 5). Rivolgendoci, invece, esclusivamente alla Bibbia, così com’è e senza artifici umani, mi domando sinceramente se non sia proprio questa ghiandola pineale quella parte del nostro essere che qualcuno ha voluto chiamare “sé superiore” e che invece la Bibbia definisce: “UOMO INTERIORE” (Efesini 3:16) ossia quella parte del nostro essere in cui dimora Dio e che ci consente di avere comunione con Lui. Allargando l’orizzonte, secondo me è proprio qui che interviene Dio per guarire, alleviare dolori, parlare in sogno, ecc., ecc.  La questione, che è da tempo oggetto di miei studi, è comunque complessa e non è possibile affrontarla qui e adesso. Posso, però, provare a sintetizzarla in pochi punti.

 

A. La parte più intima e profonda dell’essere umano che l’uomo stesso non è in grado di conoscere completamente (inconscio e subconscio)

Infatti chi, tra gli uomini, conosce le cose dell’uomo se non lo spirito dell’uomo che è in lui? Così nessuno conosce le cose di Dio se non lo Spirito di Dio (1Corinzi 2:11).

 

B. Quella parte dell’uomo che dopo il ravvedimento, la conversione e la nuova nascita viene “vivificata” perché prima essendo “morta” era insensibile

Dio ha vivificato anche voi, voi che eravate morti nelle vostre colpe e nei vostri peccati (Efesini 2:1; cfr. Giovanni 3:3-5; 2Corinzi 5:17).

 

C. Quella parte dell’uomo che una volta “risuscitata” a nuova vita diventa la “sede” dove viene ad abitare Cristo

Faccia sì che Cristo abiti per mezzo della fede nei vostri cuori, perché, radicati e fondati nell’amore (Efesini 3:17; cfr. Romani 8:9, 10; Giovanni 14:23).

 

D. Quella parte del credente rigenerato che gli consente di adorare Dio in “spirito e verità” (Giovanni 4:24) e quindi di entrare in contatto con Dio e avere comunione con Lui

Attraverso queste ci sono state elargite le sue preziose e grandissime promesse perché per mezzo di esse voi diventaste partecipi della natura divina, dopo essere sfuggiti alla corruzione che è nel mondo a causa della concupiscenza (2Pietro 1:4).

 

E. Quella parte del credente salvato e rigenerato che pur essendo divenuta una “nuova creatura” (2Corinzi 5:17) deve tuttavia rinnovarsi del continuo

Avete imparato, per quanto concerne la vostra condotta di prima, a spogliarvi del vecchio uomo che si corrompe seguendo le passioni ingannatrici; ad essere invece rinnovati nello spirito della vostra mente (Efesini 4;22, 23; cfr. Romani 12:2)

Conclusione

Insomma, è forse questa la ragione per cui in tanti hanno notato un’alterazione della personalità in tante persone che sono state “vaccinate”? È forse questo uno degli scopi di questi “vaccini” a mRNA, ossia quello di alterare non solo il DNA ma pure la coscienza umana trasformando le persone in automi così da indurle a credere alle cose più assurde?

Non sono domande retoriche. Sinceramente non ho le risposte, e le domande le rilancio come punto di partenza su cui instaurare un confronto.

Altri articoli dello stesso autore

  1. Quale significato esoterico nei funerali di Papa Benedetto XVI ?
  2. Scoperto antico manoscritto del Vangelo: Che significa?
  3. Crollo di euro e dollaro e le nuove valute sostenute dall’oro
  4. B. Grillo (massone) fonda la sua chiesa: cosa si nasconde?
  5. Meloni e Netanyahu cosa non ci hanno detto?

11 thoughts on “Le morti improvvise degli ultimi tempi hanno in comune tutte un danno alla ghiandola pineale

  1. Fortunatamente, mi sono arrivate delle indicazioni precise su come poter trattare queste problematiche e possibilmente prevenirle. Dopo tanti anni inizio a capire il disegno. Il mio metodo energetico infatti, permette di trattare la pineale e di fare una chelazione in eterico per riattivare correttamente i filamenti bioelettrici del corpo contro questa tecnologia anti anima.

  2. Non mi sembra di avere visto uno studio statistico di quanti di questi morti erano vaccinati e quanti no. Eppure sarebbe interessante, anzi fondamentale saperlo perché potrebbe tagliare la testa al toro! Se tutti o quasi tutti i morti improvvisi sono vaccinati non può che significare una cosa: la causa è il vaccino! Solo questo studio potrà dirlo definitivamente!

  3. Sapevo che la Pineale era un qualcosa tra il materialismo e lo spirituale ed eri anche convinto che i tamponi si facevano per distruggere questa pineale ma… credevo che la pineale fosse raggiungibile dal naso, porò vedendo la figura, non mi sempra fosse raggiungible… tuttavia il dubbio mi resta, dovrei vedere il cervello umano in 3D per capire se quel tampone potesse raggiungerla o meno e attualmente non ne ho la possibilità.

  4. La logica è una prerogativa che si adatta a noi esseri umani e maggiore è la cultura dell’individuo e maggiore nell’individuo sarà la consapevole capacità logica. Quindi deduco che: se la maggior parte dei decessi improvvisi accadessero a soggetti non vaccinati credo che la nostra classe politica e istituzionale, che tanto si animò per farci punturare tutti, ne darebbe orgogliosamente notizia. Invece costoro tacciono, forse, perché hanno la coscienza sporca?

  5. Purtroppo la pineale viene oscurata è resa dormiente in tutte le religioni fin dai primi mesi della nascita
    Dalla notte dei tempi le religioni sanno benissimo delle proprietà di questa ghiandola , la quale se utilizzata ci da delle capacità divine e ci mette in contatto con il nostro Dio che abbiamo in noi……

  6. Sono sempre stata una ricercatrice spirituale e come te conosco tutto sulla ghiandola pineale al punto di approfondire lo studio anche a livello scientifico e correrarlo al mondo spirituale…inoltre sono una attenta indagatrice delle dinamiche politiche e sociali (sono sociologa) e difficilmente manovrabile, penso molto con la mia testa e penso che per combattere la manipolazione delle coscienze ci vuole ben altro che un vaccino. Ci vuole lo studio continuo, l’informazione su fonti attendibili, ansa, giornalisti indipendenti, storia, scienza, studiare su testi universitari (non più sui giornali o i blog, pieni di propaganda e disinformazione).
    Ho fatto tre vaccini ma non saro’ mai pilotata o manipolata, se dovessi morire per le cause avverse del vaccino moriro’ aimé, ma fino all’ultimo presente a me stessa. La mia mente è lucida e non mi manipolera’ mai nessuno. Fare il vaccino è stata una mia scelta.

    1. Sei stata programmata è non ti sposterai di una virgola,queste tue affermazioni ne sono la prova. Non ti fai venire nessun dubbio ,credi in tutto ciò che hai studiato e appreso e lo tieni stretto e saldo come fosse la bibbia, oggi scopriamo che hanno manomesso anche quella….pensa un po’.

      1. La manomissione della Bibbia è la baggianata creata dalla Cabala sionista/aschenazita utilizzando, però, questa volta come burattini quei circuiti esoterici/massonici legati al pensiero New Age e a tutte le strane teorie che vi girano attorno senza alcun fondamento storico e logico. Se all’Occidente metti il dubbio persino sulla Bibbia, allora ecco che hai spianata la strada per il Nuovo Ordine Mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *