7 Aprile 2025

4 thoughts on “Europa : verso l’esproprio della classe media?

  1. Grazie per l’interessante articolo. È una tagliente disamina del presente con la consapevolezza della storia trascorsa. Vorrei solo fare qualche considerazione 1) Il tema caldo della sostituzione etnica, imposta dall’immigrazione clandestina e selvaggia (mai contrastata dalla classe politica e dalla magistratura) acuisce l impoverimento della classe media. Lo stato (questo nostro merita la minuscola) distrarrà sempre più i decrescenti fondi del welfare dai contribuenti italiani a favore degli scarsissimi contribuenti italiani di ennesima generazione (le cui rimesse vs i paesi di origine sono preponderanti ) Peraltro, questa politica di sottrazione di diritti di patria (diciamo così)sta già avvenendo da decenni. Basta entrare in una giornata qualsiasi in un caf qualunque per vedere e sentire le richieste di sussidio fatte da extracomunitari. 2) Altro fattore, non trascurabile, a favore della realizzazione dell’agenda satanista del wef, è la guerra per procura, voluta sul terreno ucraino. I morti, da ambedue gli schieramenti rappresentano comunque una decurtazione netta alla popolazione caucasica. 3) infine, la sospensione delle cure mediche, prodotta ,nel periodo della farsa pandemica, dalla distorsione morale della classe medica ha dato un ulteriore aumento al numero di decessi della popolazione occidentale. Ps. Ogni tanto provo a richiedere l’accesso al canale telegram ma ho sempre scarso successo, ahimè. Chissà, magari l’invio di qs commento può sbloccare la situazione? Buona serata

    1. Grazie a te Francesco per le lucide considerazioni. Quanto all’accesso alcanale telegram, esso è libero, ma se ti riferisci al gruppo di ricerca a cui partecipiamo in tanti in effetti è limitato, ma se mi scrivi qual è il tuo pseudonimo telegram lo giro per farti entrare. Naturalmente non sarà pubblicato qui.

  2. Mi prende molto o troppa angoscia quando sento e non per fantasia la fine che faremo. Sottoscritta peraltro da tutta la classe dirigente politica. Già da tempo. Risulta difficile pensare di fermare questa macchina infernale. Con quali “armi” ? Con un popolo come il nostro ormai assuefatto a deglutire ogni pillola la vedo dura …

  3. Una soluzione potrebbe esserci. Il 99% della popolazione che lavora e/o è affamata si ribella e decide improvvisamente di non nutrire più quell’ 1% che detiene il 99% della ricchezza e del potere mondiale. In fondo sacrificare solo l’1% dell’umanità per salvarne il 99% potrebbe essere un ragionevole compromesso etico e sociale, vero? Tanto più che fra questi ci sono i maggiori sostenitori dello “sfoltimento della popolazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *