3 Aprile 2025

6 thoughts on “B. Grillo fonda la sua “chiesa”: cosa si nasconde?

  1. Ringrazio per le informazioni che state dando,ho fatto parte del movimento 5stelle e ne sono uscito quando, come dice l’articolo,si era rivelato un mezzo di distrazione di massa.É da qualche anno che ho iniziato a cercare informazioni sulla massoneria ma se non c’è una guida si gira a casaccio perdendo tempo e facendo confusione,malgrado tutto però piano piano sto cominciando,anche grazie a voi,ad avere riferimenti da seguire.La strada è lunga e io ci sono arrivato tardi(ho 63 anni) ma la voglia di conoscenza non manca…la userò nella prossima vita.
    Un saluto a tutti e grazie ancora

    1. Ciao Massimo, rispondiamo a questo messaggio perché ci ha toccato per la sincerità e la franchezza con cui è stato scritto. In tanti siamo stati gabbati, ingannati, e ancora ci provano. Non è mai troppo tardi per la conoscenza, caro Massimo. Pensa che Mosè aveva 80 anni quando fu chiamato da Dio a liberare Israele. Non è mai troppo tardi per la conoscenza della verità che rende liberi.

  2. Saluti a tutto il gruppo de La verita rende liberi, non sapendo dove scrivervelo lo scrivo qui, come faccio a partecipare ai commenti sul canale telegram? Ogni volta che provo esce il banner che un amministratore prendera in carico la mia richiesta ma non succede mai. Grazie preventivamente

    1. Ciao Fabrizio, per espressa volontà del titolare non sono ammesse nuovi partecipanti. Vi sono quasi 6000 persone che stanno bussando per entrare e diventerebbe tutto caotico. Tuttavia se ci fai avere il tuo pseudonimo telegram vediamo che si può fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *