Patologo tedesco morto poco dopo avere denunciato gli effetti avversi dei “vaccini”
by Alice
Il 2 giugno scorso è morto il patologo tedesco dott. prof. Arne Burkhardt.
Burkhardt era un membro di Mediziner und Wissenschaftler für Gesundheit, Freiheit und Demokratie , un’organizzazione creata nel 2020 come protesta contro le misure di prevenzione delle infezioni delle autorità. Ha anche partecipato a un’audizione in commissione al Bundestag su invito del partito Alternative für Deutschland, che ha suscitato critiche.
Da poco aveva tenuto un importante presentazione presso la sede del Parlamento europeo, al Vertice internazionale COVID, sulle sue scoperte in 75 autopsie di persone morte in relazione alla vaccinazione COVID-19. Relazione che potete consultare e scaricare alla fine dell’articolo.
Il prof. Burkhardt ha scoperto che nel 77% delle autopsie effettuate, i risultati indicano che «la vaccinazione ha avuto un impatto importante sul processo di morte».
- «…. tutti gli organi sono colpiti».
- «… la proteina spike è in pratica in tutti gli organi, principalmente nei vasi».
L’annuncio della sua morte è stata data da una collega francese, una genetista, la dott.ssa A. Henrion-Caude, con un tweet in cui ha scritto:
«È con grande tristezza che ho appreso della morte del mio collega tedesco, il professor Arne Burkhardt . A lui si deve la visualizzazione di alcuni degli effetti dannosi dei vaccini attraverso le sue innumerevoli analisi istologiche, in particolare di trombosi e “autoattacchi” a livello della milza, o le sue allerte a livello dei testicoli e dell’ovaio, del cuore… I miei pensieri e le mie condoglianze vanno questa sera alla sua famiglia ma anche ai suoi colleghi e amici, e in particolare a Sucharit Bhakdi e a tutto il nostro gruppo di @Doctors4CovidEthics»
Contenuti
Il dottor Arne Burkhardt come si vede nel video, ha confermato che lo sperma è stato quasi interamente sostituito dalla proteina Spike
Il dottor Arne Burkhardt mostrò diapositive dello sperma di un uomo di 28 anni morto 140 giorni dopo l’iniezione, confermanti che le proteine spike sostituiscono quasi completamente lo sperma.
La proteina Spike è nei test, mostra pochissimi spermatozoi qui.
Se fossi una donna in età fertile, non pianificherei di avere la maternità con un uomo che è stato vaccinato.
Le diapositive e relative spiegazioni presentate
(1/11) Importante presentazione del patologo Prof. Dr. Arne Burkhardt (Germania) ieri (3 maggio 2023) al Parlamento europeo all’International COVID Summit III sulle sue scoperte in 75 autopsie di persone decedute in relazione al COVID-19 vaccinazione. Riepilogo delle sue diapositive: