3 Aprile 2025

7 thoughts on “Quale significato esoterico nei funerali di Papa Benedetto XVI ?

  1. Tutto molto bello e affascinante salvo due piccoli particolari che smontano tutta questa narrazione a dir poco favolostica. Il dottor Patrizio Polisca medico personale di Papà Benedetto e cardiologo che segue mio padre Claudio Ciancio dopo il suo infarto diventando in tutti questi anni anche un caro conoscente, ha seguito le ultime ore su questa terra di Papa Benedetto e dopo averne stilato il certificato di morte ha avvisato mia madre Laura Clara Mantovani con un messaggio praticamente in diretta ed erano esattamente le 12 e 34 del 31/12/2022. L’altro piccolo particolare che smonta la narrazione è il cerimoniale del Vaticano previsto per i funerali dei pontefici, detto cerimoniale prevede che la salma rimanga esposta all’adorazione dei fedeli per 3 giorni e al terzo giorno qualunque esso sia si devono tenere le esequie con un cerimoniale strettamente regolamentato.

    1. La ringraziamo per questo messaggio. Peccato che le cose ovvie le conoscessimo già. La sua testimonianza è in perfetta sintonia con la narrazione ufficiale del Vaticano ripetuta da tutto il mainstream. Cotninui a leggerci e continui pure a scriverci, magari evitando le banalità.

  2. Ma quando sarebbe morto allora Ratziger? In effetti anche a me il cadavere esposto è parso troppo smunto e brutto dopo solo 3 giorni…

  3. Grazie per la risposta. Volevo chiederti anche questo: ieri al telegiornale ho sentito che viene sepolto addirittura in 3 bare. Perchè? Hanno paura che lo rubano? E dentro ci mettono pure monete d’oro e il rogito come una faraone d’egitto. Ma cosa serve? A me sembra tutto così macabro, disgustoso e allucinante. Già solo esporlo così dentro la basilica di san Pietro. E 65 mila cittadini che vanno a salutare un cadavere? Ma che schifooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *